Notizie

7 dicembre 2022

"BARBERINI RADDOPPIO" Verso la certificazione LEED V.4 - Green building in Abruzzo

FATV segnala che la Fondazione Architetti Chieti Pescara ha organizzato un seminario gratuito in modalità streaming sincrono, che si svolgerà il 14 Dicembre  c.a. dalle ore 8.30 alle 13.30, riservato esclusivamente agli iscritti al di fuori delle province di Chieti e Pescara, dal titolo “BARBERINI RADDOPPIO” Verso la certificazione LEED V.4 – Green building in Abruzzo.

Con l’evento i protagonisti, Barberini – gruppo Luxottica, Almacis, SIIS srl e GET Consulting, ambiscono a mettere a disposizione del tessuto tecnico e produttivo locale la sintesi, in termini di capacità tecnica acquisita, della più importante esperienza LEED (Leadership in Energy and Environmental Design) in Abruzzo, ed è uno dei pochi esempi del centro Italia.

L’evento rappresenta uno step di avanzamento importante che  condurrà alla certificazione ed è patrocinato da GBCI Europe e da GBC Italia, afferenti alla rete internazionale del Green Building Council e partner di USGBC.

Ai partecipanti architetti saranno riconosciuti 4 CFP.

Per le iscrizioni si rimanda al  seguente link :
https://www.architettichpe.it/index.php?mcode=home&cmpcode=extSchoolrooms&cmd=viewSchInfo&id_sch=554

Qualora in fase di registrazione al portale non si ricevesse la password per accedere nella propria pagina personale, o non si ricordasse la stessa, scrivere una mail a fondazione@architettichpe.it 

Scarica la locandina dell’evento