Giovedì 25 gennaio 2024, dalle 18:00 alle 20:00 presso Palazzo Bomben a Treviso (Via Cornarotta n° 7), si terrà la proiezione del docufilm “Il Padiglione sull’acqua”, che indaga la ricerca architettonica di Carlo Scarpa nel suo rapporto con il Giappone.
L’iniziativa, curata da Fondazione Benetton Studi Ricerche, è patrocinata dall’Ordine Architetti PPC di Treviso e da FATV.
Alla proiezione saranno presenti i registi, Stefano Croci e Silvia Siberini, il Direttore della Fondazione Benetton Luigi Latini e Alessandro Armani, Property Manager del Memoriale Brion di Altivole (TV).
Il prof. Mauro Pierconti parteciperà in collegamento dal Giappone.
L’incontro sarà concluso dal commento di Matteo Iannello dell’Università di Udine.
ISCRIZIONE
I posti disponibili in sala sono 25, prenotabili tramite i seguenti link:
SEI ISCRITTO ALL’ORDINE DEGLI ARCHITETTI DI TREVISO?
Clicca qui e accedi dalla sezione “AREA RISERVATA”
NON SEI ISCRITTO ALL’ORDINE DI TREVISO?
Registrati/Accedi al portale formazione cliccando qui
L’accesso a Palazzo Bomben sarà comunque libero, nei limiti di capienza della sala. Pertanto, qualora i 25 posti riservati agli architetti si esaurissero, chi volesse partecipare in presenza potrà comunque accedere e registrarsi al momento, ricorrendone le condizioni.
CREDITI
Per la partecipazione all’evento sono riconosciuti 2 CFP per gli iscritti all’Albo degli Architetti PPC qualora la frequenza non sia inferiore al 100% della durata complessiva dell’evento (Punto 5.1 del testo delle Linee Guida del CNAPPC approvato il 19/12/2019). L’Ordine provvederà alla registrazione dei CFP direttamente sul nuovo portale del Consiglio Nazionale Architetti PPC.